• I prezzi indicati sul sito sono validi anche per acquisti direttamente in negozio?

    NO, i prezzi indicati sul sito si riferiscono esclusivamente per acquisti diretti online e non sono applicabili se si decide di acquistare i prodotti direttamente presso la ns. sede di Taranto, rimangono comunque validi se si decide di prenotare online i prodotti e ritirarli direttamente presso la ns. sede.

  • Le disponibilità sono attendibili?

    Le disponibilità degli articoli sono indicative e non sempre veritiere, è cura della ns. ditta comunicare tempestivamente al Cliente la non disponibilità del prodotto ed i tempi d'approvvigionamento dello stesso.

  • Come è possibile effettuare un ordine?

    L'ordine può essere effettuato direttamente online, non è necessario effettuare alcuna registrazione, una volta inseriti i prodotti nel carrello, si procederà alla convalida dello stesso, inserendo tutti i dati necessari per poter procedere all'evasione dell'ordine, una volta completata la procedura d'acquisto, il cliente riceverà una mail di conferma automatica ed un riassunto dell'ordine effettuato.

  • Come posso pagare il mio ordine?

    La nostra socità non dispone di una piattaforma di pagamenti online, si appoggia a servizi esterni con una sicurezza elevatissima, PAYPAL è una società che mette a disposizione un sistema di pagamenti online con le più avanzate tecnologie di sicurezza, quindi chiunque con una carta di credito può optare per questa tipologia di pagamento che risulta essere rapida, il trasferimento di denaro avviene in tempo reale.
    Alternativa che offriamo è la ricarica POSTEPAY, sistema ideato da Poste Italia, chiunque, sia titolari di carta PostePay che non, posso inviare denaro ricaricando il codice della postepay che il sstema invia automaticamente a chi opterà pr questa tipologia di pagamento, per i titolari di Postepay o Conto Bancoposta, potranno inviare il pagamento direttamente dal proprio accesso online poste.it, mentre per chi non possiede una carta prepagata postePay, potrà recarsi direttamente allo sportello postale oppure da un qualsiasi convenzionato SISAL (Tabaccherie, Giornalai) e ricaricare con contante il codice PostePay ricevuto nella conferma d'ordine, in questo caro è importante inviare via email o fax la ricevuta del pagamento con il riferimento d'ordine.

  • Quanto tempo occorre che io riceva il mio ordine a casa?

    I tempi di preparazione e spedizione, dipendono dalla natura dell'ordine, infatti determinati prodotti vengono espressamente realizzati su richiesta del Cliente e pertanto i tempi di realizzo possono anche essere superiori a 7 giorni, qualora la merce è tutta disponibile e verificato l'avvenuto pagamento, viene spedita in massimo 3 giorni lavortivi.

  • Quanto ammontano le spese di spedizione?

    Le spese di spedizione sono pari a 9,00 euro con Corriere GLS, il contrassegno ha un costo aggiuntivo di 5,00 euro. In tutti i casi la merce viaggia sotto responsabilità del Cliente ed inc aso di danneggiamento o smarrimento la Giacoia Massimo s.a.s. non risponde in merito.

  • Posso esercitare il diritto di recesso?

    La "GIACOIA" rispetta le norme sul diritto di recesso contenute negli artt. 64/67 del d.lgs. n. 206/2005 (codice consumatori).Per tutti i dettagli CLICCA QUI.

  • Ho sbagliato Articolo/Taglia/Colore come posso sostituirlo?

    In caso di errore commesso dal Cliente, è possibile richiedere la sostituzione del prodotto, basterà inviare a proprie spese il prodotto integro e nel suo imballo originale, all'interno del pacco inserire una copia della bolla d'ordine con tutti i riferimenti del cambio, provvederemo alla sostituzione del prodotto addebitandoti il costo della spedizione.

  • Non sono un militare posso acquistare i vostri prodotti?

    Nel caso in cui non si appartiene ad un corpo Militare o Para Militare, non è possibile acquistare prodotti inerenti alle uniformi e relativi accessori o onoreficenze, è obbligatorio per i Militari fornire le proprie generalità e corpo d'appartenenza per l'acquisto di tali articoli, inviando copia fronte retro del proprio ducumento di riconoscimento rilasciato dal corpo d'appartenenza, non sono ammessi i seguenti tipologie di documenti: Carta d'Identirà, Patente Guida, Passaporto, Fogli provvisori emessi da scuole militari.
    Siamo spiacenti ma richieste che provengano da appassionati o collezionisti non possono essere prese in considerazione, vi invitiamo a verificare il possesso dei requisiti indicati.
    La ns. attivita' svolta ai sensi degli artt. 9, 134 e segg. t.u.ll.p.s. e 257, Licenza rilasciata dalla Prefettura di Taranto