Domande Frequenti

   
  • Da quali paesi è possibile acquistare?

    Le vendite e le spedizioni dal sito www.giacoia.it possono essere effettuate da tutto il mondo.

  • Come posso effettuare un reso?

    E' possibile effettuare un reso o cambio articolo compilando il modulo di contatto online indicando in dettaglio la richiesta (Nr. ordine, motivazione, tipo di rimborso, cambio prodotto)

  • Posso rendere o cambiare solo alcuni articoli del mio ordine?

    E' possibile rendere solo parte di un ordine, basta scrivere nel dettaglio quali articoli si desidera rendere.

  • Quanto tempo ci vuole per ricevere il riaccredito del denaro dopo un reso?

    Il tempo di rimborso varia a seconda del metodo di pagamento:
    a) Paypal (entro 24 ore dal ricevimento del tuo reso presso i nostri magazzini)
    b) Altri metodi di pagamento: generalmente 2-3 giorni dal ricevimento del tuo reso presso i nostri magazzini.
    c) se hai scelto di pagare con contrassegno o bonifico bancario, ricordati di scrivere l'IBAN su cui vuoi che ti venga bonificato l'importo corrispondente al tuo reso.

  • Come posso far parte del Team GIACOIA.IT?

    Puoi inviare il tuo CV all'indirizzo Info@giacoia.it allegando una foto e la liberatoria per il trattamento dei dati personali. Nel caso l'ufficio risorse umane valuti positivamente la tua candidatura sarai ricontattato telefonicamente o via mail.

  • Sono un appartenente della Marina Militare, ho diritto allo sconto anche sull'e-commerce?

    Se sei un Dipendente della Marina Militare hai diritto ad uno sconto: per beneficiare di tale riduzione è sufficiente che ci invii copia della tua CMD a mezzo email (info@giacoia.it) e ti attiveremo un account con lo sconto riservato, questo è possibile grazie alla Convenzione siglata con l’Ufficio benessere di Marina Sud, usufruirai di uno sconto del 10% su tutti gli articoli militari del sito.

  • Non riesco a trovare il mio paese tra quelli disponibili per la registrazione o per la spedizione, come faccio?

    Nel caso non riuscissi a trovare il paese contattaci scrivendo a info@giacoia.it

  • Come si usa il Codice Coupon/Buono Sconto?

    Il Codice Coupon/Buono Sconto è un codice segreto personale, formato lettere e numeri, che può essere inviato al cliente tramite comunicazione via e-mail. Questo codice corrisponde ad un buono spesa del valore della merce da te restituita (in caso di reso merce) oppure di un valore diverso, dovuto a promozioni in corso; esso è spendibile solo sul sito www.decimaofficialstore.it e non è rimborsabile in denaro. Per utilizzare il Buono Sconto devi selezionare l'articolo (o gli articoli) da te desiderato, metterlo nel carrello ed entrare nel carrello stesso. Qui, sotto al riepilogo degli articoli da te selezionati per l'acquisto, troverai l'apposito campo "CODICE SCONTO" dove potrai inserire il codice di cui sei in possesso: in questo modo il sistema calcolerà ed applicherà lo sconto associato al codice. Per procedere con il processo d'acquisto è sufficiente cliccare sul tasto verde "CONTINUA".

  • Ho problemi con il pagamento su paypal e non riesco a completare la procedura di paypal.

    Scrivi una mail all'indirizzo: info@giacoia.it, provvederemo a risolvere il tuo problema quanto prima. In alternativa puoi procedere con un pagamento diverso (Bonifico bancario, Ricarica PostePay, Contrassegno).