Tempo di rimborso
Il “consumatore” ha facoltà di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità specificando il motivo del reso, entro il termine di 10 giorni.
In ogni caso il "consumatore" non ha diritto al rimborso delle spese di spedizione sostenute dalla GIACOIA UNIFORM 1899 s.a.s.
Ordini che vengono rifiutati e non ritirati non danno diritto ad alcun rimborso, in quanto il "consumatore" viene meno al contratto sottoscritto con la GIACOIA UNIFORM 1899 s.a.s.
Prodotti personalizzati non sono soggetti a reso.
Dopo l'accettazione effettueremo quanto prima il rimborso e ti manderemo un'e-mail di conferma.
Ti ricordiamo che le spese di spedizione non sono rimborsate, ti invitiamo a leggere attentamente le nostre Condizioni Generali.
I tempi indicativi per il rimborso variano a seconda del metodo di pagamento utilizzato:
- PayPal, Carta di Credito: il rimborso sarà visibile entro 24 ore da quando riceverai la nostra e-mail di conferma di avvenuto rimborso.
- Satispay o Bonifico Bancario: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico in un conto corrente bancario o postale: per agevolare tale operazione ti invitiamo ad inserire i dati del tuo conto (intestatario e codice IBAN) nel Modulo di richiesta di reso online. La nostra Banca normalmente effettua rimborsi entro 5 giorni lavorativi dalla nostra richiesta e la somma rimborsata sarà visibile in pochi giorni sul tuo estratto conto. Potrai controllare il rimborso sul tuo conto online o contattando la tua banca.
Processo di restituzione di uno o più prodotti (Resi)
Per effettuare la restituzione di uno o più prodotti seguire i seguenti passaggi:
1 - Accedere al tuo account.
2 - Selezionare "Dettagli e storico ordini".
3 - scegliere l'ordine con il prodotto che si desidera restituire, e cliccare su "Dettagli".
4 - Nella lista dei prodotti dell'ordine, selezionare tramite la casella di spunta affianco al nome, il prodotto da restituire e nel caso le quantità siano maggiori a 1 selezionare il numero di prodotti da restituire; eventualmente aggiungere delle note esplicative della restituzione, e cliccare su "richiedi reso"
5 - Tornare al "tuo account" e cliccare su "RESTITUZIONE PRODOTTI (RESI)" in questa pagina verrà mostrata una tabella con i vari stati per la restituzione.
Per qualsiasi chiarimento o dubbio potete scriverci a info@giacoia.it