Tempo di rimborso

La nostra Società rispetta le norme sul diritto di recesso contenute negli artt. 64/67 del d.lgs. n. 206/2005 (codice consumatori).

EMERGENZA CODIV19:

Considerando il fatto che molte regione sono sottoposte a grosse restrizioni per limitare la diffusione dell'epidemia, la "GIACOIA" non garantisce ed assicura che le consegne possano avvenire nei tempi previsti cono richieste limite imposte  dal consumatore, eventuali reclami o richieste di reso per questa ragione sono previste solo valutazione oggettiva della "GIACOIA".

Il “consumatore” ha facoltà di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità specificando il motivo del reso, entro il termine di 10 giorni.

Prodotti personalizzati non sono soggetti a reso.

Dopo l'accettazione effettueremo quanto prima il rimborso e ti manderemo un'e-mail di conferma.

Ti ricordiamo che le spese di spedizione non sono rimborsate, ti invitiamo a leggere attentamente le nostre Condizioni Generali.

I tempi indicativi per il rimborso variano a seconda del metodo di pagamento utilizzato:

  • PayPal, Carta di Credito: il rimborso sarà visibile entro 24 ore da quando riceverai la nostra e-mail di conferma di avvenuto rimborso.
  • Contrassegno, Satispay o Bonifico Bancario: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico in un conto corrente bancario o postale: per agevolare tale operazione ti invitiamo ad inserire i dati del tuo conto (intestatario e codice IBAN) nel Modulo di richiesta di reso online. La nostra Banca normalmente effettua rimborsi entro 5 giorni lavorativi dalla nostra richiesta e la somma rimborsata sarà visibile in pochi giorni sul tuo estratto conto. Potrai controllare il rimborso sul tuo conto online o contattando la tua banca.

Processo di restituzione di uno o più prodotti (Resi)

Per effettuare la restituzione di uno o più prodotti seguire i seguenti passaggi:

1 - Accedere al tuo account.
2 - Selezionare "Dettagli e storico ordini".
3 - scegliere l'ordine con il prodotto che si desidera restituire, e cliccare su "Dettagli".
4 - Nella lista dei prodotti dell'ordine, selezionare tramite la casella di spunta affianco al nome, il prodotto da restituire e nel caso le quantità siano maggiori a 1 selezionare il numero di prodotti da restituire; eventualmente aggiungere delle note esplicative della restituzione, e cliccare su "richiedi reso"
5 - Tornare al "tuo account" e cliccare su "RESTITUZIONE PRODOTTI (RESI)" in questa pagina verrà mostrata una tabella con i vari stati per la restituzione.

Per qualsiasi chiarimento o dubbio potete scriverci a info@giacoia.it

Prodotto aggiungo alla lista dei desideri
Prodotto aggiungo per essere confrontato

Questo sito rispetta la normativa GDPR,
gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie
necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy.